Come ti giro napoli?

Panoramica

Tipologia: Escursioni
Indirizzo: Napoli, Centro della città
Responsabile: ANEA
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

A Napoli l’iniziativa “Come ti giro Napoli?”, ovvero come scoprire la città con il giusto ritmo tra una pedalata e una passeggiata !

In occasione della domeniche ecologiche previste a Napoli il 23 settembre, il 28 ottobre e il 18 novembre, coloro che visiteranno la città potranno scegliere di partecipare gratuitamente ad uno dei “percorsi verdi” in bici o a piedi (vedi pieghevole).

Il Comune di Napoli e l’Anea (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente) hanno lanciato, infatti, l’iniziativa “Come ti giro Napoli?” con lo scopo di favorire la diffusione di forme di turismo a basso impatto ambientale come il cicloturismo e il trekking urbano.

Hanno aderito al progetto i principali operatori del settore quali l’Associazione Bed&Breakfast e Affittacamere Campania, l’Associazione degli Albergatori Napoletani, il Comitato Bed&Breakfast di Napoli, l’Unione Industriali Napoli sezione Turismo, nonché l’associazione Leon Battista Alberti, i Cicloverdi e Napoli bike.

I turisti avranno, infatti, la possibilità di osservare la città con il giusto ritmo per scoprire angoli nuovi e scorci mai visti prima. Basta affrettarsi con le prenotazioni compilando il modulo scaricabile dal sito www.anea.eu o domandando alla reception dell’albergo.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste